THE ANGLE OF THE IDEAS

Spesso capita che alcuni articoli siano quasi completi però non sufficientemente pronti per essere pubblicati.
Tuttavia, alcune idee meriterebbero di essere condivise immediatamente e così che ho pensato a questa nuova Pagina di Türkitalialand, denominandola appunto "L' Angolo delle Idee"
  

- La Legge dell' Armonia Consonantica - Türkitalialand

Dopo l'efficacia visiva del "Cubo Armonico", per sintetizzare al meglio alcuni concetti fonologici della lingua turca che è, come ben sapete, logica e razionale; ho pensato di realizzare questa "Ruota Armonica" che riassume il discorso, già esposto al paragrafo § 1.5 della Prima Lezione, dell' "Armonia Consonantica".
A presto con il prossimo articolo!
Güle güle!
Gabriele




1 commento:

  1. Scusa se mi permetto, ma commento anche qui..guardando gli appunti il mio ragazzo mi ha suggerito un piccolo trucco per ricordarmi le consonanti:
    fıstıkçı Şahap (che credo che voglia dire Şahap che fa i pistacchi, ma non sono sicura), da cui, se si tolgono le consonanti, restano esattamente f, s, t, k, ç, ş, h, p (anche se non in ordine)

    A me aiuta a ricordarle, spero possa servire anche a qualcun´altro

    Hoşça kal

    Laura

    RispondiElimina

Do not make comments as "Anonymous." Go to Name / URL. Enter your nickname in the "name" field, if you do not have a blog / site leave the field empty URL.

I commenti Anonimi saranno bloccati dal filtro Anti-Spam. Andate su Nome/URL. Inserite il vostro nickname nel campo "nome", se non avete un blog/sito lasciate vuoto il campo URL.

CONDIVISIONE